La società AirClean opera dal 1980 nel settore progettazione, costruzione ed installazione di impianti per il trattamento dell’aria.

I sistemi offerti includono equipaggiamenti per l’abbattimento fumi (scrubber chimici, carboni attivi, biofiltri) e polveri (filtri a maniche, cicloni, scrubber), e per il condizionamento dell’aria.

Nel campo del trattamento biologico delle emissioni, la Air Clean distribuisce in esclusiva i prodotti brevettati dalla società irlandese Bord na Mono (biofiltri MonaFil e bioscrubber MonaShell).
L’azienda detiene inoltre uno specifico know how per la realizzazione di impianti per il compostaggio dei rifiuti solidi urbani.

Competenza e convenienza
La Air Clean è dotata di un reparto di ingegneria in grado di selezionare tra le diverse soluzioni possibili quella più adatta alle esigenze di ciascun cliente.
Il fatto che sia i sistemi di captazione delle emissioni (cappe e canalizzazioni metalliche in acciaio zincato e in acciaio inox) sia le macchine per il trattamento dell’aria vengano realizzati facendo riscorso a risorse interne all’azienda (stabilimento sito in Rho) assicura la qualità del prodotto e la sua convenienza economica.  

L’Air Clean ha optato per la standardizzazione dei suoi prodotti. I processi di progettazione e di produzione sono regolati dal sistema interno di gestione aziendale per la qualità. Da quattro anni l’azienda è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.

AIR CLEAN S.r.l.
Via Trento n. 37 20017 RHO
Tel. 02/93169000 Fax 02/93504303
airclean@tin.it
www.aircleansrl.it







AIR CLEAN S.r.l.
BELLIN S.p.a.
CBB DECANTER s.r.l.
ECOMAC S.r.l.
ECOMEMBRANE
emiAMBIENTE
ETATRON D.S.
FAGGIOLATI PUMPS Spa
GIOTTO WATER
KAESER Compressori Srl
METODO 86 - BMS Srl
MM GRIGLIATI
NEXT TURBO Technologies
PROGECO Srl
ROPLAST
VETRORESINA SENIO