La Società ECOMEMBRANE S.r.l. è nata per volontà della Ditta AGRISILOS S.r.l. di dare maggiore spazio ed autonomia al proprio ramo d'azienda che da circa 15 anni si occupa dell'impiego di tecnologie innovative nel campo ambientale e del risparmio energetico.
Nel corso di questi anni infatti sono stati realizzati numerosi impianti in Italia ed all'estero per il recupero del biogas prodotto dalla digestione anaerobica di reflui zootecnici, agroindustriali, industriali ed urbani e la sua combustione per produrre energia termica ed elettrica, utilizzando sistemi innovativi progettati e brevettati in collaborazione con il laboratorio ENEA di Bologna.
Tali sistemi privilegiano l'uso di membrane per la realizzazione di coperture antiodore per vasche e lagoni di stoccaggio, per la realizzazione di coperture galleggianti per digestori o vasche anaerobiche di grandi dimensioni, per la costruzione di cupole gasometriche e pressostatiche per lo stoccaggio del biogas direttamente sopra i digestori anaerobici e per la produzione di gasometri per l'accumulo del biogas.
La linea di prodotti è completata da una serie di accessori necessari nella linea di produzione, trattamento, stoccaggio ed utilizzo del biogas.

Ecomembrane Enviromental Technology
C.so Garibaldi, 173
26100 CREMONA • ITALIA
tel. 0039.0372.463599
fax 0039.0372.569431
info@ecomembrane.com
www.ecomembrane.com





AIR CLEAN S.r.l.
BELLIN S.p.a.
CBB DECANTER s.r.l.
ECOMAC S.r.l.
ECOMEMBRANE
emiAMBIENTE
ETATRON D.S.
FAGGIOLATI PUMPS Spa
GIOTTO WATER
KAESER Compressori Srl
METODO 86 - BMS Srl
MM GRIGLIATI
NEXT TURBO Technologies
PROGECO Srl
ROPLAST
VETRORESINA SENIO